01-01-1970
Brazilian Jiu Jitsu allenamento nella palestra Thunder top team

Il Jiu-jitsu brasiliano (in giapponese B ラ ジ ル の 柔 術, Burajiru no jūjutsu ), spesso abbreviato nell'acronimo in lingua inglese BJJ (jiu-jitsu brasiliano) , è un'arte marziale , uno sport da combattimento e un metodo di personalità , nata come appendice del kodokan jūdō negli anni venti del XX secolo [1] [2] , quando il maestro Mitsuyo Maeda insegnò i fondamentali della lotta a terra ( ne-waza ) e anche come Carlos Gracie e Luis França
Disciplina in cui una persona più piccola e debole può difendersi con successo da un assistente più grande e più forte, affrontando lo scontro al suolo attraverso l'uso di tecniche appropriate come leve , chiavi articolari e strangolamenti .
La disciplina del video è il brasiliano Jiu Jitsu , e la scuola che rappresenta il maestro intervistato è il team Brasa, la Scuola di Jiu-Jitsu fondata dai campioni del mondo Rodrigo “Comprido” Medeiros
e Felipe Costa. (scuola di contabilità pubblicata in tutto il mondo).
A dirigere la filiale italiana è il professore Fabrizio Manzo, Cintura Nera 4 ° Grau, sotto la supervisione del professore Felipe Costa.
Alla Brasa Italia orgogliosamente proponiamo lo studio del Jiu-Jitsu e del Grappling secondo le linee guida dei nostri “Mestres”.
Thunder top team è aperto a tutti, “agonisti e amatori, di ogni sesso ed età, ed anche ai praticanti delle altre Accademie che possono venire da noi ad allenarsi senza sentirsi sfidati da nessuno ma accolti sempre con rispetto. Scoprirai dei veri amici, perderai e corretti, su cui dobbiamo sempre contare e in che giorno contare su di te. ”Aggiunge Marco Gorlini.